Via Notteri, 5 – 09049 Villasimius, Sardegna, Italia

Situato sulla costa sud-orientale della Sardegna nel comune di Villasimius a soli 50 km dal porto e dell’ aeroporto di Cagliari, perfettamente integrato nella natura, a ridosso della spiaggia omonima, il Porto Giunco  Residence è nato per far vivere ai propri ospiti l’esperienza di una vacanza indimenticabile ed esclusiva.

Porto Giunco 2016I suoi suggestivi arredamenti interni e il piacevole ambiente esterno rispecchiano il perfetto stile di vita ed il buon gusto di chi lo sceglie.

Ideale per tutti coloro che amano il mare in libertà: coppie, famiglie, giovani e anziani, la struttura offre accesso diretto ad una delle più belle spiagge del sud Sardegna e ai principali sport acquatici come windsurf, canoa e immersioni e alle tipiche attività marine come lo snorkeling e le escursioni in barca nel suggestivo parco dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

Non solo mare, il Porto Giunco Residence è anche un ottimo punto di partenza per godere di suggestivi paesaggi di campagna, trekking, escursioni a cavallo, bici, quad,  percorsi enogastronomici, culturali e archeologici.

Tutto questo in una piccola e raccolta struttura che farà in modo di rendere grandi le vostre giornate e dove uno staff qualificato e fortemente motivato farà sì che vi possiate sentire come a casa vostra.

EnglishItaliano
RICONOSCIMENTI